Descrizione sintetica del corso
Il corso, si propone di :
- far acquisire agli operatori fiscali le competenze necessarie per la compilazione del modello 730/2017;
- analizzare tutti i quadri che compongono la dichiarazione 730 (ordinario e precompilato) nonché i casi più frequenti e quelli più particolari ;
- il tutto alla luce delle novità normative anche di recente introduzione.
Obiettivi del Corso
Il corso ha l’obiettivo di guidare sia contribuenti che gli operatori fiscali verso una corretta compilazione e trasmissione della dichiarazione 730. Al termine del corso, il contribuente e l’operatore fiscale saranno autonomi nel risolvere e rispondere ai dubbi in materia di deducibilità e di detraibilità degli oneri.
Struttura e Contenuti del Corso
Il corso è strutturato in lezioni teorico – pratiche , ed al termine di tutte le lezioni è prevista una esercitazione finale ed il rilascio di un ATTESTATO DI FREQUENZA .
- Lezione 1: INFORMAZIONI GENERALI
- Lezione 2: GUIDA ALLA COMPILAZIONE
- Lezione 3: I DIVERSI ALLEGATI
- Lezione 4: APPROFONDIMENTI
Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.
DESTINATARI
Il corso è destinato alla formazione di figure professionali impiegabili presso CAF e PATRONATI e si rivolge a diplomati, laureandi, laureati, e a tutti coloro che desiderano acquisire conoscenze specifiche relative alla compilazione del Modello 730 in maniera autonoma.
COSTO DEL CORSO
Il costo del corso è di € 50,00 ed include tutte le video lezioni, il materiale didattico in formato PDF ed i test di verifica degli apprendimenti.
COME ACQUISTARE
E’ possibile acquistare il corso effettuando un bonifico bancario, oppure direttamente presso la nostra sede di Cassino in Via Arigni, 74.
Acquisto con bonifico
Per acquistare il corso tramite bonifico bancario, è necessario:
- Effettuare il pagamento a: Intestatario del conto: F.O.R.M.A.T. Banca: BANCO POPOLARE IBAN: IT60O0503474370000000001894 Causale: Acquisto corso IL Modello 730/2017 – Periodo di imposta 2016 – Importo del bonifico: € 50,00
- Inviare la ricevuta del bonifico tramite e-mail, all’indirizzo amministrazione@formatonline.org, oppure utilizzando il form seguente: